Certificazioni - WEB SITE CRAINOX

Vai ai contenuti

Menu principale:

Certificazioni

Dal 2003 C.r.a.inox ha ottenuto la certificazione del proprio sistema di Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008. Questa certificazione unitamente ad una costante ottimizzazione del sistema di gestione interno, portano ad un miglioramento continuativo delle prestazioni aziendali nel tempo, accrescendone la competitività sul mercato.
Il personale di produzione è esperto e qualificato con relativi patentini per la saldatura con la possibilità di utilizzare sia procedure TIG che MIG, entrambe omologate sia secondo le normative EN che ASME.
Dal 2012 C.R.A. inox ha acquisito la certificazione IP.
Dal 2016
C.R.A. inox ha acquisito la certificazione ISO 3834-2:2005 che riguarda i “Requisiti di qualità per la saldatura per fusione dei materiali metallici”.

Tutti gli elementi descritti fanno della nostra azienda una realtà all'avanguardia e capace di consiolidare una situazione di tutto rispetto nello scenario industriale delle costruzioni in ACCIAIO INOX made in ITALY.


POLITICA DELLA QUALITA'

La Direzione Generale considera elemento fondamentale di successo la piena soddisfazione del Cliente e ritiene che qualità significhi soprattutto prevenzione, miglioramento e ottimizzazione dei costi. Pertanto l’input strategico che la Direzione Generale ha espresso si riassume nei seguenti punti:

  • mantenere la soddisfazione del Cliente ad un livello alto tenendo bassi i Reclami Clienti e le Non Conformità;

  • rispettare i termini di consegna richiesti;

  • ottimizzare l’organizzazione interna per un migliore ambiente di lavoro e per un abbattimento dei costi della non qualità;

  • migliorare l’immagine dell’Azienda sul mercato attraverso una struttura efficiente e attraverso una maggiore trasparenza verso l’esterno;

  • ottimizzare i rapporti verso i Clienti ed i Fornitori, per un clima di proficua collaborazione;

  • rispettare la piena tutela dell’ambiente attraverso l’utilizzo di processi non inquinanti e mediante la continua ricerca di prodotti non tossici;

  • garantire l’affidabilità dei prodotti nel tempo e il miglioramento continuo delle capacità tecniche e degli standard produttivi.


Questa politica ha portato negli anni l'azienda ad essere solida, stabile ed in continua crescita nonostante le difficoltà che il sistema economico mondiale sta attraversando.




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu