WEB SITE CRAINOX

Vai ai contenuti

Menu principale:

 

         

C.r.a.inox è un'azienda leader nella realizzazione di una vasta gamma di prodotti di alta qualità in acciaio inossidabile. Dispone di un organico qualificato che gli permette di realizzare lavorazioni altamente specializzate con la possibilità di perfezionarsi nelle diverse tecniche di lavorazione dell'acciaio Inox. Lavora su commessa del cliente ma è a sua volta dotata di un efficiente ufficio tecnico, con ingegneri che si avvalgono di software per l'industrializzazione del progetto e supporto al cliente nella fase di progettazione.

Le intuizioni delle tecniche da utilizzare e le nuove esigenze del settore, stimolano C.r.a.inox a rinnovarsi giorno dopo giorno grazie alle qualificate competenze tecniche di cui dispone al proprio interno. Si affida alle sempre e più nuove e raffinate tecnologie a disposizione sul mercato e a metodi di industrializzazione innovativi per tutta la vasta gamma di lavorazioni che la
caratterizzano.


CON L'ACQUISTO DI UNA NUOVA CALANDRA E UN NUOVO IMPIANTO SALDANTE E' STATO ALLESTITO UN NUOVO REPARTO DEDICATO ALLA SOLA
REALIZZAZIONE DI SERBATOI






C.R.A. Inox S.r.l. il  giorno 04 agosto 2014 ha inaugurato il nuovo stabilimento accanto a quelli già esistenti. Di conseguenza la nostra azienda ha altri 2000 metri quadrati di superficie coperta, disposti su di un’unica campata, dove sono stati installati due carroponti di 10 tonnellate ciascuno con un’altezza utile sotto-gancio di sette metri.



Il nuovo stabilimento produttivo è adibito interamente alla realizzazione di strutture in acciaio di grandi dimensioni, grazie soprattutto all’inserimento di altri otto operatori specializzati in carpenteria/saldatura, tutti con patentino. Tutto ciò proietta C.R.A. Inox Srl nella importante realtà della carpenteria medio pesante con un aumento stimato di capacità produttiva pari al +25%.




Questo obbiettivo è stato raggiunto secondo un piano industriale focalizzato sul mantenimento e sulla implementazione degli standard qualitativi sino ad oggi raggiunti in termini di produzione e servizio.




NEWS: acquisita nuova certificazione ISO 3834-2 (2016)

NEWS: è stata acquistata una nuova macchina piegatrice (2016)

NEWS:
è stato inaugurato un nuovo stabilimento (2014)

NEWS:
acquistato nuovo macchinario per taglio laser (2013)

NEWS:
aumento di capitale sociale. Da €10.200,00 a €110.000,00 (2013)

NEWS:
è stato inaugurato un nuovo reparto dedicato esclusivamente all’assemblaggio del prodotto in tutte le sue parti (2013)

NEWS:
realizzazione di Cabinati con certificazione in IP 55-56-65 per vari settori (2013)

 
Torna ai contenuti | Torna al menu