Territorio, Radici e Sostenibilità - Crainox

C.R.A. inox srl
Vai ai contenuti
Azienda
Territorio, Radici e Sostenibilità
Lo sviluppo dell’industria meccanica ed in particolare di quella legata all’acciaio inossidabile nel nostro bellissimo contesto rurale e montano, non è una casualità. Innanzitutto per la laboriosità che contraddistingue la nostra gente, sempre rispettosa della natura che ci ha permesso di vivere nei secoli e che si è conservata pressoché intatta sino ad oggi, ma anche per lo stile di vita sobrio e aperto nei confronti delle innovazioni.

Non a caso la salvaguardia del territorio è uno degli obbiettivi primari che C.R.A. Inox si è prefissata. I prodotti C.R.A. Inox sono realizzati ad "impatto zero" sull’ambiente, nel rispetto delle leggi vigenti ed utilizzando tutte le migliori tecnologie a tutela della salute e di ciò che ci circonda.

Cosi nel cuore dell’antico Ducato di Montefeltro, dove si annoverano notevoli opere d’arte e dell’ingegno del Rinascimento italiano, a partire dagli anni 60 del ventesimo secolo fu piantato il primo seme attraverso l’istituzione di una scuola per l’industria meccanica. Tutto ciò ha permesso di avere sin d’allora maestranze e operai specializzati, tecnici ed imprenditori di primissimo ordine, oggi in prima linea nella competizione globale.      C.R.A. Inox ne rappresenta orgogliosamente la punta di diamante.
C.R.A.INOX SRL
VIA D'URBANIA SN, PIOBBICO (PU)
0722986068 - COMMERCIALE@CRAINOX.IT
Torna ai contenuti